Marta racconta la sua giornata con Amie attraverso qualche scatto in un bellissimo contesto innevato.E' mattina, ma anche se sono le 9 è buio perchè fuori imperversa una tormenta di neve... vento, freddo e tanti fiocchi che ballano nel vento quasi a festeggiare l'arrivo di Amie.
Fortunatamente alle 10 si alzata il vento che fa smettere di nevicare ed esce un pallido sole invernale. Ma è troppo freddo per uscire e Amie e Marta si accontentano di fare qualche bella foto sulla terrazza.
Scenario quasi magico con tantissima neve fresca che sollevata dal vento, investite Amie e Marta... beh decisamente un bellissimo scenario per un primo viaggio.
Marta anche iniziato a scrivere il diario: "La prima pagina l'ho fatta tipo di presentazione, su di me e da dove veniva Amie e quale fosse la sua meta. Oggi invece ho scritto in prima persona, come se fosse Amie a descrivere che cosa è successo. Poi pensavo di procurarmi uan cartina da internet o dall'APT su Canazei e incollarla al diario. Pensavo anche di fare un mini-collage sulla prima pagina interna. Vorrei mettere una foto di Amie e qualche sticker simpatico e qualche altro particolare...che ne dite?"Brava Marta è questo lo spirito giusto e ora sappiamo che Amie non solo è in buone mani, ma che il suo diario alla fine sarà bellissimo! ;-D

Nessun commento:
Posta un commento