mercoledì 15 dicembre 2010

Marta e Amie: Scivolando sulla neve per raggiungere la vetta!

Ciao a tutti!

Continuano le avventure di Marta e Amie a Canazei. :-)

Vi racconto di oggi... ho portato Amie a fare altre foto ma questa volta non dalla terrazza, ma direttamente nella neve.
Dietro casa, ci sono altre case XD e dietro queste parte un sentiero che, se seguito, porta anche fino al Pordoi. D'estate è proprio bello, e si congiunge al posto dove ho portato anche Veronica a fare le foto quando è venuta a trovarmi a Canazei.
Io mi sono semplicemente avventurata in su di qualche metro, cercando un po' di rocce dove appoggiarmi. Il fatto è che mi stavo quasi uccidendo perchè la prima parte era ghiacciata e sono quasi caduta... ecco, mi ammazzo pure per Amie! XD 
E infatti, quando sono tornata indietro, sono passata da un'altra parte "invadendo" un piccolo cortiletto di un vicino di casa, ma cosa volete... ormai avranno capito che sono bambolara innocua! Anzi, secondo me qualcuno era a casa e mi avrà pure osservato, ma a questo punto... pazienza!

Amie e la Neve
E a giudicare dalle foto che hai fatto cara Marta direi che la passeggiata è stata davvero proficua! E, quindi, non mi resta che salutarvi con un "arrivederci alla prossima puntata"!

2 commenti:

  1. ..e adesso devi scrivere eccome della prossima puntata!! resto in attesa XD

    RispondiElimina
  2. Ah ah vedrai che domani arriva! ;D E poi non posso non mettere la foto probirra! X°D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...