mercoledì 8 dicembre 2010

Intervista a "donna" Pao

MiyukiDollfie: Ciao Pao, parlaci un pò di te.

Pao: Possiamo evitarla? :P scherzi a parte non saprei davvero cosa dire poi...non sarebbe troppo? :P

M:  Qual è stata la tua prima Blythe e come è avvenuto il tuo incontro con Blythe?

Pao: Ho conosciuto Blythe nel lontano 2002 grazie a Vito su un forum che nulla aveva a che fare con blythe e poi la passione era tanta che Ro ha deciso di aprire un nuovo forum, il werelounge appunto, in cui poter parlare di lei senza spammare altrove :P
La mia prima blythe...è stata una petite comprata per errore ^^''' - ero ingenua :P- mentre la mia prima neo è stata Romina, la mia bohemian beats again, seguita a ruota da Madleine, la Rouge noir e Priscilla, la fruit punch. :)


M: Sappiamo che hai una bellissima collezione, molto varia in modelli e colori . Qual è il motivazione delle tue scelte?

Pao: Non è che ci sia una motivazione precisa in realtà, tendo a prendere le bambole che incontrano il mio gusto. Ho deciso però di faverne almeno una per mold, e per questo recentemente c'è stato un po' di va e vieni in casa.


M: Hai una Blythe preferita o un modello tra EB, EBL, Kenner ecc...?

Pao: Sono innamoratissima di Martha, la mia kenner sidepart redhair, che sebbene non abbia tantissimi capelli la trovo proprio bella poi le mie preferite restano le primissime che ho preso, non credo che riuscirò mai a separarmi da loro :)


M:  Ti è mai capitato di personalizzare o far personalizzare una Blythe e se si come ti sei trovata con lei e con l'artista che ha lavorato su di lei?

Pao: Si, ho fatto fare due custom ad @nai, e ne ho due anche di ottokinder. Soprattutto per le due che ho mandato ad @nai è stata dura scegliere come farle perchè si sarebbero stravolte un po'. Infatti delle due di una sono molto soddisfatta, dell'altra un po' meno....


M:  Cosa consiglieresti a chi entra per la prima volta in contatto col mondo Blythe e si trova incuriosito dalla simpatica macrocefala, ma non è ancora convinto di comperarla?

Pao: Consiglierei, se è incuriosito, di seguire le uscite, guardare un po' di foto magari su flickr fatte da diversi utenti e di aspettare. Assicuro che quando vedrà quella giusta sarà amore e non potrà fare a meno di comprarla! ^__^


M:  Dove e come ti piace di più fotografare Blythe?

Pao: Preferisco fotografare all'esterno, non dono abbastanza fantasiosa per ricreare dei buoni sfondi in casa. Quando vado via ho sempre una bambola in borsa! :D


M: Cosa ti ha spinto a partecipare e proporre un Blythe Travelling?

E' da un po' che si organizzano travelling blythe online. Recentemente sul flickr di uno dei miei contatti ho visto che stava partecipando ad uno di questi e mi sono detta "perchè non organizzarne uno su scala Italiana?" ed ho buttato lì l'idea sul forum :) Sono molto contenta che alla fine il progetto sia andato in porto! :D


M:  Ti preoccupa un pò sapere la tua bimba in viaggio su e giù per lo stivale?

Pao: Per nulla :) anzi sono molto contenta perchè so che incontrerà molte persone che si prenderanno cura di lei :)


M: Parlaci di Amie

Pao: Amie è una bambola speciale: è il regalo di una mia amica, ed ha avuto un reimpianto di capelli da parte di Ro perchè proprio non riuscivo a legare con i suoi capelli corti :( (e diciamolo: mi ero innamorata del mohair!)
Nonostante fosse così speciale non sono mai riuscita a giocare molto con lei, forse per paura di rovinare il mohair ^^'''' ed anche per questo ho deciso di farla viaggiare, una sorta di rivalsa insomma :)


M:  In conclusione che cosa ti aspetti da quest'hobby per il futuro?

Pao: Tonnellate di vestiti per vestire tutte le dolline XD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...