domenica 27 marzo 2011

Dove eravamo rimasti?

Dopo Canazei, Amie ha fatto tappa a Bologna a trovare Eva e la sua numerosa famiglia di Blythe.
Al suo arrivo Eva ha fin da subito potuto riconoscere Amie e il regalino ricevuto da zia Marta grazie a questo scatto! LOL Ma è un alieno o era veramente la macrocefala viaggiatrice? Siamo quasi sicuri che si trattasse proprio di Amie o almeno del suo interno! XD
Il viaggio è stato breve, ma intenso passato tra tortellini, tigelle e crescentine (ndr: gnocco fritto). Insaccati di tutte le specie e soprattutto mortadella... alla vista della mortadella Amie non ha avuto dubbi era ora di partire e andare a trovare Gaia ad Ancona! :)

Viaggio veloce e compagnia piacevole Amie è arrivata illesa da Gaia e ha potuto subito avere accesso al guardaroba delle nuove compagne di stanza. E non si è fatta mancare niente, neanche il mare d'inverno! ;)
Ma soprattutto ha potuto dare il meglio di se stessa come modella in erba per Gaia! Grande Amie è così che ci piaci! ;)


Tra un vestito e un colletto di pelliccia anche queste tre settimane sono volate e Amie era già con la testa a Napoli dalla sua nuova amica Antonella... e così ha preso il teletrasporto ed è piombata a casa sua ad animare le giornate di Anto e Co.!
A Napoli Amie ha potuto festeggiare i 150 della repubblica e vedere dal vivo il carnevale! Quante cose e quante novità Amie ti stancherai mai di viaggiare?
Direi di no, visto che con la testa sta già pensando a Cinzia e a tutte le belle cose che ad aprile potrà vedere al BaR! :) Eh si Amie in questi giorni partirà e andrà a Roma al solo scopo di presenziare come ospite d'onore! ;)

E allora buon viaggio Amie! :)

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...